CONVENZIONI

Il condominio e le relative spese appaiono a chi ci abita come un affitto a vita, uno svantaggio in termini economici. Questa visione viene peggiorata quando ci si accorge che anno dopo anno le rate condominiali aumentano per vari fattori (utenze maggiorate, morosità ecc..); ancora peggio se vengono approvati lavori straordinari, veri e propri finanziamenti per le famiglie dello stabile.

La situazione non cambia nè nei piccoli condomini con un amministratore interno che svolge questa funzione gratuitamente, nè in quelli non obbligati ad averlo; nel primo caso perchè il compenso del professionista è la spesa che forse meno incide sul bilancio, nel secondo invece perchè pur avendo l'obbligo di saldare bollette ed eventuali altri servizi, ci si trovano ,anche in caso di riparazioni urgenti, a dover reperire finanze senza l'agevolazione del poter pagare a rate.

Amministrazioni Smart cerca di rivoluzionare questa realtà agendo sia all'interno del condominio che all'esterno. La studio esamina costantemente il bilancio e ricerca fornitori di utenze e servizi a prezzi vantaggiosi, questi se approvati dall'assemblea permetteranno così di contenere le spese senza dover rinunciare a ciò che serve.

La vera novità tuttavia è all'esterno del condominio dove l'amministratore diverrà un vero e proprio broker personale del condominio, sfruttando la forza del gruppo stipulerà convenzioni con aziende e professionisti in vari settori, per esempio pizzerie, meccanici, gommisti, venditori. Gli ambiti potrebbero essere infiniti e saranno forniti sull'utilità del cliente.

Se vuoi conoscere i nostri servizi meglio puoi richiedere un video che spiegherà come lavoriamo.