STAFF

Elena Curti

La parte dolce e femminile, elemento indispensabile grazie alla sua precisione e meticolosità nel lavoro. Madre eccezionale e premurosa tiene in equilibrio il lavoro e la vita famigliare perchè sa bene quanto i problemi personali possano destabilizzare l'attività lavorativa.

Anni di esperienza come segreteria all'interno di associazioni onlus hanno forgiato la sua dedizione al divenire un supporto per gli altri, grazie anche alla sua pazienza davanti agli stati d'animo dei clienti, comprensibilmente alterati per ciò che avviene in condominio.

Puntuale nel raccogliere le segnalazioni dei condomini nei dettagli e successivamente a fornire aggiornamenti sulla risoluzione della problematica. Compito svolto a quattro mani è la mansione di contabile dello studio insieme al marito e collega Daniele Soranno.

 

Daniele Soranno

La sua passione in ambito condominiale nasce quando non convinto dalla risposta fornita dall'amministratore in cui abitava, andò alla ricerca di informazioni e si imbattè casualmente nel corso di avviamento a questa professione fornita dall'associazione APACI (Associazione Professionale Amministratori Condominiali e Immobiliari), di cui è iscritto n. 460.

Sostiene l'idea che per gestire al meglio i beni immobiliari altrui una contabilità chiara e semplice sia fondamentale, soprattutto quando va presentato il rendiconto all'assemblea.

Dimostra quotidianamente di voler accontentare i suoi clienti. L'innata curiosità lo spinge alla continua ricerca di miglioramenti nella sua amministrazione e di soluzioni alle problematiche nei condomini.

Ha deciso di svolgere la sua professione vicino al cliente, contattandoli costantemente e non rimanendo dietro una scrivania; sarà quindi più facile trovarlo sotto casa per rispondere alle richieste dei propri amministrati che in ufficio.

Inoltre nella posizione di Broker dei propri amministrati sottoscrive convenzioni di servizi extra condominiali anche su richiesta e scelta degli stessi.